Concorso “VINCI UN VIAGGIO A CANNES”

In occasione della 71ª edizione del Festival di Cannes (08-19 maggio 2018) il Circolo cinematografico Vertigo, in collaborazione con la Hasta Viaggi by Lab travel di corso Dante 20, mette in palio a tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2018 un soggiorno gratuito (esclusa prima colazione) per due persone presso il Best Western Cannes Riviera (categoria 4****), venerdì 18 e sabato 19 maggio 2018. Non è prevista alcuna partecipazione economica alle spese di viaggio, che restano a carico del socio.
Il concorso avrà durata da venerdì 23 marzo a domenica 29 aprile 2018 e premierà, come nelle scorse occasioni, il socio (o la socia) che avrà effettuato il maggior numero di ingressi in Sala Pastrone, sia per i film di prima visione, sia per quelli in rassegna, sia per ogni evento per il quale è prevista una tariffa d’ingresso. Ad ogni accesso in sala, ai soci che intendono partecipare al concorso verrà progressivamente punzonata la tessera nominativa, con l’invito a conservare il corrispondente biglietto d’ingresso. Entro lunedì 30 aprile le singole tessere e gli appositi titoli di ingresso dovranno essere consegnati in biglietteria di Sala Pastrone per la necessaria verifica. Nei giorni successivi, in un momento dedicato, verrà data pubblica notizia della graduatoria finale, con la conseguente premiazione del socio vincitore del concorso e la restituzione delle tessere nominative a tutti i partecipanti.

La Hasta Viaggi, che è anche punto di tesseramento Vertigo 2018, nella persona di Cristina Tedeschini vi aspetta in Corso Dante 20 per ogni esigenza legata al mondo del turismo con condizioni e promozioni dedicate.